LUCA MADONIA - 23 Giugno 2017 Radio Date nuovo singolo E PER UN ATTIMO

Da oggi in radio il nuovo singolo di Luca Madonia: E PER UN ATTIMO.

Secondo singolo estratto dal concept album Il tempo è dalla mia parte, il brano E per un attimo è una declinazione temporale genuina e spontanea, come un pensiero detto ad alta voce. Le sonorità elettroniche conferiscono al brano un andamento giocoso e divertito senza tradire lo stile classico del cantautore catanese e la sua attenzione ai testi e alle melodie (che in questo brano portano anche la firma del figlio Brando). Altro complice fondamentale in questo progetto, il giovane Denis Marino (Carmen Consoli, Gabriella Grasso, Le Malmaritate) che assieme a Luca Madonia firma la produzione artistica del disco.

Questo video è stato realizzato (quasi per caso) da Luca Madonia e da suo figlio Brando giocando sul brano E PER UN ATTIMO, il secondo singolo estratto dal nuovo album Il Tempo è dalla mia Parte. Una visione senza filtri né storie, senza maschere né intenzioni. Solo una serie di sguardi e riflessioni che si incrociano intorno ad un singolo momento, "e per un attimo"...

Perché il tempo è dalla parte di Luca Madonia? La risposta è semplice: 60 anni di cui 35 di carriera vissuti con tutta la serenità di chi è in equilibrio con se stesso. Il passato è in linea con il suo presente, e il tempo è un inno alla capacità di saper cogliere gli aspetti positivi della vita, appunto anche in un attimo...!